stampa digitale pomezia - agenzia pubblicitaria

 

Pubblidemar è un’agenzia pubblicitaria che si occupa di grafica pubblicitaria a Pomezia. Il cliente può fare richiesta per inserire la sua pubblicità su: pareti, vetrine, auto, moto e furgoni, totem, rollup, tela, forex o alluminio.

La creazione di pubblicità avviene anche su adesivi, biglietti da visita, calendari, flyer pieghevoli, manifesti, locandine e volantini.

Creazione siti web

La Pubblidemar è specializzata anche nella realizzazione di siti web. Offre la possibilità di soddisfare ogni richiesta del cliente in modo innovativo e funzionale. Sviluppa siti sia statici che dinamici, a seconda delle esigenze del cliente e crea inoltre blog personali.

I siti statici sono indirizzati più ad una clientela che vuole rappresentare con una vetrina la propria azienda, le cui pagine non cambiano in aspetto e contenuti in funzione di determinati fattori.

Le pagine di un sito statico appaiono sempre le stesse fino a che il Webmaster non apporta le dovute modifiche.

Per quanto riguarda invece i siti dinamici sono rivolti a quella clientela che ha bisogno di aggiornamenti frequenti sulla propria attività, come gli aggiornamenti cataloghi, o altri contenuti di vario genere.

Il sito verrà sviluppato in modo ottimale, non solo per PC, ma anche per smartphone iPhone, Android e da table. I siti che si adattano ai dispositivi sono chiamati responsive.

Inoltre Pubblidemar è in grado di costruire una strategia per migliorare la posizione dell’azienda nei motori di ricerca.

Questa lavorazione in termini specifici viene chiamata SEO (search engine optimization).

L’azienda studia il mercato del cliente e propone in seguito una strategia seo che possa fargli acquisire il maggior numero di clienti possibile.

Pubblidemar App

Ultimamente la comunicazione sta cambiando e si parla sempre più di realtà aumentata.

Anche Pubblidemar ha scelto di investire in questo settore e ha proposto “Pubblidemar App”, un’applicazione per smarphone e tablet che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per informare, comunicare ed emozionare il cliente partendo semplicemente da un’immagine stampata.