microlipofilling-riduzione-rughe-viso

Il Dott. Persichetti è un chirurgo estetico di Roma specializzato nella modellazione di seno, glutei, polpacci e viso.

La tecnica utilizzata per gli interventi è la microlipoffiling, ovvero ritocco di alcune parti del corpo, aumentandone il volume, migliorandone contorni e proporzioni.

La caratteristica che differenzia il chirurgo estetico Perscichetti è l’utilizzo di cellule staminali autologhe o le cellule adipose autologhe.

L’innesto di tessuto adiposo, a differenza dell’acido eterologo, biovitalizza e biostruttura il corpo.

Micolipofilling polpacci

L’intervento per correggere i polpacci migliora la propria autostima e elimina la situazione spiacevole di disagio nel non vedere il porprio corpo proporzionato.

Le persone che presentano questa caratteristica possono rivolgersi al chirurgo estetico Dott. Persichetti, specializzato nella tecnica microlipoffiling.

La tecnica del lipofilling consiste in un’autotrapianto di tessuto grasso che viene prelevato da altre parti del corpo del paziente stesso tramite lipoaspirazione.

Il tessuto prelevato verrà successivamente purificato e innestato nella zona intramuscolare del polpaccio.

I risultati saranno immediatamente visibili a intervento terminato.

Microlipofilling volto

Il Dott. Persichetti è specializzato negli interventi sul viso: labbra, rughe, naso e occhiaie.

La tecnica usata per questo tipo di interventi è la microlipofilling.

Il lipofilling del viso è l’intervento che prevede un innesto di tessuto adiposo autologo volto a colmare un difetto della porzione sottocutanea, o ad aumentare il volume delle zone del volto.

Il lipofilling è indicato anche nella biostimolazione del derma e dell’epidermide, e nei casi di pazienti con diatesi allergica o reazioni a filler sintetici.

La correzione dei difetti estetici è spesso la soluzione migliore per chi vive un disagio psicologico dovuto a piccole malformazioni, o a difetti che arrivano col tempo e con l’invecchiamento.

Nel caso in cui si voglia intervenire per un ringiovanimento globale del volto, il Dott. Persichetti opererà rispettando la fisionomia del paziente per offrire un risultato esteticamente gradevole e naturale.